Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.

Miso di Riso Bio
Soia, riso integrale e koji - Ricco in proteine ed enzimi vitali
Prezzo € 8,24
Torna all'articolo-
-
D:
-
R:Il miso una volta aperto si conserva in frigorifero per un tempo lungo, anche per mesi (se non malamente contaminato dal cucchiaio sporco usato per il prelievo del quantitativo giornaliero) grazie alla presenza del sale e dei sali minerali contenuti nel prodotto fermentato".
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Domanda utile? (19 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, La provenienza è Giappone Cordiali saluti
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Domanda utile? (6 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, il nostro è miso di riso biologico non pastorizzato. Per questo motivo all'apertura del prodotto può presentare la formazione di un gas, che rappresenta la fermentazione in atto nel prodotto "vivo" in quanto non stabilizzato da un intervento di conservazione di alcun tipo e tanto meno da un trattamento termico che lo stabilizzerebbe facendogli però perdere le sue naturali caratteristiche organolettiche. Quindi le consiglierei di consumare tranquillamente il prodotto dopo averlo lasciato sfiatare per qualche minuto e di porlo in frigorifero pronto per il suo successivo riutilizzo. Nel ricordarle che il nostro MISO non è pastorizzato ed è da considerarsi un “organismo vivente” in continua fermentazione quindi la rassicuriamo che il prodotto può presentare naturalmente del gas derivante dalla sua fermentazione è del tutto plausibile e naturale.
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Domanda utile? (5 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, La soia è bio e in quanto tale NON può essere OGM Cordiali saluti
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Domanda utile? (5 )
-
-
-
D:
-
R:Il Miso è un alimento ricco in proteine ed enzimi vitali. Prodotto artigianale non pastorizzato. Per svolgere le sue proprietà, il Miso non deve essere pastorizzato, perché la pastorizzazione inattiva i lattobacilli, facendo perdere gran parte del suo effetto benefico. Questo speciale miso di riso viene elaborato partendo dal riso integrale e non dal riso bianco come normalmente si usa. Vengono utilizzati soltanto ingredienti di qualità ed acqua di pozzo, che attraverso due anni di stagionatura in barili di cedro danno origine a questo condimento inimitabile.
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Domanda utile? (2 )
-