Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.

-
-
D:
-
R:Buongiorno! I tempi di essiccazione sono fisiologici nel senso che deve venire estratta l'acqua dagli alimenti in maniera lenta e naturale, quindi sì, ci vuole un po' (dalle 8 alle 48, 72 ore per i prodotti più ostici). Per quanto riguarda i consumi, noi diciamo sempre che è come lasciare accesa una vecchia lampadina. Non è un frigo (che comunque sta acceso sempre) e non ha i consumi di un forno. Il motore di Biosec è studiato appositamente per ottimizzare i consumi in tutte le circostanze, e prevede perfino un programma dedicato per il risparmio energetico. Per capirci, puoi dimenticare di averlo acceso ed utilizzare gli altri elettrodomestici come faresti normalmente. Il motore di Biosec arriva a consumare al massimo 480W: questo significa che il consumo indicato si realizza solamente quando il motore sta scaldando ai limiti più elevati (es. 68° del programma 4) e la ventola raggiunge la massima velocità. In tutti gli altri momenti, Biosec consuma quantità variabili che oscillano dai 15W ai 350W circa, in dipendenza del programma selezionato e della fase in corso del programma stesso.
Produttore Elisa - 2 anni fa
Domanda utile? (9 )
-
-
-
D:
-
R:Ma certamente! Anzi, moltissimi clienti professionali utilizzano da anni ormai le nostre macchine per questo tipo di prodotto e ne sono estremamente soddisfatti. Segnaliamo, uno tra tutti, il blog Zafferano Vallescuria, che parla espressamente di questa lavorazione. Buona essiccazione!
Produttore Elisa - 2 anni fa
Domanda utile? (5 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno! Con Biosec può essiccare anche la pasta, all'uovo o senza, usando il programma P5, studiato specificatamente per essiccare la pasta! Buona essiccazione!
Produttore Elisa - 2 anni fa
Domanda utile? (3 )
-
-
-
D:
-
R:Gentile Lorenzo Può pagare con Carta di Credito, Paypal, Contrassegno gratuito, e Bonifico online. Per maggiori informazioni può visualizzare il seguente link http://www.macrolibrarsi.it/pagamenti.php Buona giornata Claudia - Staff Macrolibrarsi
Staff - 2 anni fa
Domanda utile? (1 )
-
-
-
D:
-
R:Buonasera, si certo puo' impostare il programma biocrudista oppure selezionare la temperatura manualmente. Nella community Gente che essicca su facebook troverà molti contributi direttamente dai clienti che usano Biosec come fermentatore.Grazie e buona giornata
Tauro essiccatori - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-