Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.
Farina di Cocco
Fonte di fibre e proteine per dolci, biscotti e muffin
Prezzo € 2,62
Torna all'articolo-
-
D:
-
R:Buongiorno gentile cliente, le confermo che la nostra Farina di cocco a marchio Probios non è sgrassata. Resto a disposizione, Grazie.
Produttore Probios 2 - 2 anni fa
Domanda utile? (3 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno gentile cliente, le confermo che il prodotto Farina di Cocco è Senza Glutine. In etichetta è riportato chiaramente la dicitura. Restiamo a disposizione. Grazie.
Produttore Probios 2 - 2 anni fa
Domanda utile? (2 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno gentile cliente, sulla confezione non indichiamo crudo o raw. Ovviamente il prodotto per essere ridotto in farina subisce dei processi meccanici che ovviamente comportano uno sviluppo di calore. Restiamo a disposizione, Grazie.
Produttore Probios 2 - 2 anni fa
Domanda utile? (1 )
-
-
-
D:
-
R:La farina può essere mantenuta fino scadenza mettendo in atto tutte le azioni per ottimizzare la conservazione degli alimenti: richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto Nei periodi molto caldi (estate) possibilmente conservare in frigo (non è obbligatorio ma è un plus).
Produttore Probios 2 - 2 settimane fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno gentile cliente, per questo prodotto è esclusa la contaminazione in tracce di Frutta a Guscio. Restiamo a disposizione, Grazie.
Produttore Probios 2 - 8 mesi fa
Domanda utile? (0 )
-