Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

William Thomas Stead

William Thomas Stead

WILLIAM THOMAS STEAD scrive L'Isola Blu attraverso la penna di Pardoe Woodman e grazie al forte legame con la figlia Estelle. La sua carriera di giornalista investigativo si interrompe bruscamente nel 1912, anno in cui muore nell'affondamento del Titanic.

La sua biografia testimonia una grande passione per la spiritualità, per la ricerca della verità attraverso le sue inchieste e l'amore per la vita autentica.

La vita di William Thomas Stead è intimamente intrecciata a quelle di Pardoe Woodman e Estelle Stead, a tal punto da diventare autori collettivi di questa straordinaria testimonianza della “nuova Terra”. Poco si sa di Woodman, a parte l’incontro con Estelle nel quale predisse la morte di un uomo a lei molto caro. Dopo una settimana dalla profezia W.T. Stead morì nell’affondamento del Titanic, e da quel momento comunicò con Pardoe ed Estelle fino a dettare un intero libro, che divenne L’Isola Blu.

 

 

Prodotti di William Thomas SteadTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

L'Isola Blu

Esperienze di un nuovo arrivo al di là del velo

William Thomas Stead

(8)
Remainder
€ 2,73 € 10,90 (-75%) Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - BIS Edizioni - Febbraio 2011 - Vita e morte

L'Isola Blu è un testo della prima metà del Novecento che raccoglie i messaggi comunicati dal teosofo e scrittore William Thomas Stead dopo la sua morte. L'autore è una personalità molto importante nel movimento... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE