Torna su ▲

Waldemar Pfoertsch

Waldemar Pfoertsch è un’autorità riconosciuta nel campo delle strategie di marketing. Insegna economia internazionale all’Università di Pforzheim, una delle più apprezzate facoltà di economia in Germania. Ricopre inoltre prestigiosi incarichi presso altre università e scuole a livello mondiale. Ha svolto attività di consulente sia per importanti aziende multinazionali sia per enti governativi.

 

Prodotti di Waldemar PfoertschTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

La Gestione del Brand nel B2B

Marca e immagine nel marketing industriale

Waldemar Pfoertsch, Philip Kotler

€ 34,90
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Aprile 2008 - Marketing

In un’epoca di ipercompetizione, globalizzazione ed evoluzione tecnologica sempre più accelerata, le imprese sono costrette ad accrescere i propri sforzi per tenere sotto controllo le proprie relazioni di mercato e a... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE