800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Waldemar Pfoertsch

Waldemar Pfoertsch è un’autorità riconosciuta nel campo delle strategie di marketing. Insegna economia internazionale all’Università di Pforzheim, una delle più apprezzate facoltà di economia in Germania. Ricopre inoltre prestigiosi incarichi presso altre università e scuole a livello mondiale. Ha svolto attività di consulente sia per importanti aziende multinazionali sia per enti governativi.

La Gestione del Brand nel B2B

Marca e immagine nel marketing industriale

Autore: Waldemar Pfoertsch, Philip Kotler
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 336 - Aprile 2008

Non disponibile

€ 34,90

Avvisami

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste