Formatore e coach. E' specializzato in analisi della comunicazione aziendale ed istituzionale.
Si occupa di tecniche di comunicazione interpersonale e di pensiero creativo.
Ha realizzato corsi di formazione manageriale in aula ed e-learning per Tim, Seat Pagine Gialle, Società Autostrade, Schering, Abbey National Bank in Italia e all'estero.
Svolge progetti di ricerca per Enti pubblici nell’ambito dell’analisi dei fabbisogni formativi e con l’Università La Sapienza di Roma.
Svolge attività di pubblicista collaborando con diverse istituzioni per la comunicazione a mezzo stampa ed internet.
Si occupa della progettazione e realizzazione del Coaching Creativo.
Autore: Massimo Del Monte, Simone Piperno
Editore: Giunti Edizioni
Libro - Pag 192 - Gennaio 2016
Autore: Maria Rita Parsi, Massimo Del Monte, Simone Piperno
Editore: De Vecchi Edizioni
Libro - Pag 192 - Settembre 2011
Autore: Maria Rita Parsi, Massimo Del Monte, Simone Piperno
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 172 - Ottobre 2009
Autore: Maria Rita Parsi, Massimo Del Monte, Simone Piperno
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 203 - Dicembre 2007
Nuova ristampa
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.