Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Robert W. Gorter
Robert Gorter è laureato in medicina presso l'Università di Scuola di Amsterdam medica nei Paesi Bassi nel 1973. Lo stesso anno ha completato la formazione specialistica in medicina antroposofica, con particolare attenzione alla oncologia, in Svizzera.
Dal 1983-1986 ha ricevuto formazione post-dottorato presso l'Università di California San Francisco (UCSF) Medical School.
il Dr. Gorter è stato un membro della facoltà piena UCSF 1.986-2.008 e ha conseguito un dottorato di ricerca presso l'Università di Witten / Herdecke in Germania, dove continua a servire come membro della facoltà dal 1993. Nel 1980 è stato medico e ricercatore esperto in AIDS presso l'Ospedale San Francisco General nel mondo di fama Ward 86.
In seguito, per quattro anni, il Dr. Gorter è stato direttore medico del Dipartimento di Epidemiologia e Biostatistica AIDS a UCSF.
Nel 1993 ha fondato l'Istituto europeo per la Ricerca Oncologica e immunologiche a Berlino.
Nel 2000 ha fondato il Centro Medico di Colonia, dedicato al trattamento dei tumori mediante vaccinazioni cellule dendritiche e le cellule staminali mesenchimali adulte in combinazione con terapie di supporto del sistema immunitario e ipertermia, ed è stato il suo direttore da allora. Dr. Gorter ha scritto numerosi articoli ed ha contribuito a molti libri.
Il Modello Gorter — Libro
Un'innovativa terapia atossica per il cancro
Autore: Erik Peper, Robert W. Gorter
Editore: Edizioni Polistampa
Libro - Pag 280 - Dicembre 2012