Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Pier Luigi Pini
Pier Luigi Pini, nato a Brisighella nel 1960, è diplomato come analista chimico, chimico industriale e chimico per l’antinquinamento. Postino e poeta (ha partecipato a due raccolte di poesia), assieme alla moglie Lilia Mazzoni ha partecipato alla stesura di un libro sui templari.
Si dedica all’enigma di Bérenger Saunière, viaggiando in Francia, Italia, Inghilterra, Austria e condividendo i propri studi con esperti, tra cui Jean Blum, Dario Spada, Giuseppe Cosco, Pietro Marino, Henry Lincoln, Alain Ferral (nipote di Jean Cocteau), Alberto Shondwald, Luigi Pellini, Giovanni Cristofalo, Giuseppe Pisano, Giorgio Baietti.
Ha partecipato a due speciali su Rennes-le-Château della rivista Hera, scritto per il mensile Archeomisteri e rilasciato interviste per il Resto del Carlino, La Voce di Romagna e il Corriere di Romagna.
È tra i fondatori dei gruppi Primordia ed Henotikon, ha collaborato col giornale The Wine e col periodico italiano Le Chat Noire.
Rennes-Le-Château Dialoghi d’Arcadia — Libro
Appunti e segreti di cinque ricercatori e del Gran Maestro del Priorato di Sion
Autore: Giuseppe Balena, Marco Rigamonti, Francesca Valentina Salcioli, Anna Maria Mandelli, Diego Guerrieri, Pier Luigi Pini
Editore: Cerchio della Luna Edizioni
Libro - Pag 313 - Maggio 2024