800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro sconto

Filtro pubblicazione

Paul Rand

Paul Rand (1914 – 1996) ha studiato al Pratt Institute e alla Parson's School of Design, ed è stato allievo di George Grosz, maestro dell'Espressionismo tedesco.
Internazionalmente conosciuto per il suo contributo al graphic design attraverso marchi e corporate identities aziendali (per società come IBM, Westinghouse, ABC e UPS, molti dei quali tuttora in uso), Paul Rand è stato protagonista di un approccio "artistico" al mondo della pubblicità e della comunicazione, grazie al suo talento nel trasformare l'oggetto quotidiano in "simbolo" al servizio di un'idea. È stato autore di numerosi contributi sul graphic design, ha tenuto corsi e letture e ha illustrato numerosi libri per bambini.

 

 

Totale articoli: 1

Quante Cose So - Libro

Autore: Paul Rand, Ann Rand
Editore: Corraini Editore
Libro - Pag 36 - Gennaio 2009

Non disponibile

€ 16,00

Avvisami

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste