Torna su ▲

Paul Rand

Paul Rand (1914 – 1996) ha studiato al Pratt Institute e alla Parson's School of Design, ed è stato allievo di George Grosz, maestro dell'Espressionismo tedesco.
Internazionalmente conosciuto per il suo contributo al graphic design attraverso marchi e corporate identities aziendali (per società come IBM, Westinghouse, ABC e UPS, molti dei quali tuttora in uso), Paul Rand è stato protagonista di un approccio "artistico" al mondo della pubblicità e della comunicazione, grazie al suo talento nel trasformare l'oggetto quotidiano in "simbolo" al servizio di un'idea. È stato autore di numerosi contributi sul graphic design, ha tenuto corsi e letture e ha illustrato numerosi libri per bambini.

 

 

 

Prodotti di Paul RandTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Quante Cose So - Libro

Ann Rand, Paul Rand

€ 16,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Corraini Editore - Gennaio 2009 - Fiabe e Racconti

Quante cose si scoprono, semplicemente stando seduti ad osservare! Da una lumaca in bastimento al cielo illuminato dalla luna, non c'è confine fra realtà e fantasia: ogni giorno scopro di sapere una cosa in più, "e più... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE