Torna su ▲

Paolo Vecchia

Il Prof. Paolo Vecchia è a capo della Sezione per le Radiazioni Non Ionizzanti dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) di Roma. Ha condotto attività di ricerca scientifica in diversi settori del bioelettromagnetismo ed è stato membro di numerose commissioni e gruppi di lavoro per lo sviluppo di programmi sanitari e standard di protezione. Il Prof. Vecchia ha insegnato "Principi di protezione contro le radiazioni non ionizzanti" presso la scuola di specializzazione post-laurea di Fisica Sanitaria dell'Università di Roma "La Sapienza".
Attualmente è presidente dell'EBEA, (European Bioelectromagnetics Association). Membro del Comitato Scientifico Consultivo del progetto internazionale CEM (Campi Elettromagnetici) dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), membro dell'ICNIRP (International Commission on Non Ionizing Radiation Protection) e del Comitato di coordinamento del progetto europeo COST281 "Potential Health Implications from Mobile Communication Systems".

 

Prodotti di Paolo VecchiaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Campi Elettromagnetici e Salute: dai Miti alla Realtà

Paolo Vecchia, Ugo Spezia, Umberto Tirelli

€ 9,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - 21mo Secolo - Settembre 2002 - Natura e Habitat

Si parla sempre più spesso del pericolo per la salute rap­presentato dai campi elettromagnetici, quasi fossero una delle principali cause di malattia. Non vi è quartiere delle città italiane, dove non sia sorto un... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE