Migliora i risultati
Editore
Filtro Pubblicazione
Paolo D'Arpini
Paolo D’Arpini nasce a Roma il 23 giugno 1944.
Nel 1970/71 fonda a Verona il Circolo culturale “Ex” e scrive il suo primo libro Ten poems and ten reflections (Rummonds Editore).
Nel 1976, a Calcata, fonda Annapurna la prima azienda italiana a occuparsi di alimentazione integrale e vegetariana. Nel 1984 fonda a Calcata il Circolo vegetariano VV.TT , e di lì a poco anche il Comitato per la Spiritualità Laica, pubblica i libri “Calcata. racconti dalla città invisibile” e “Incontri con i santi” (Edizione VV.TT.). Nel 1996, ad Acquapendente, partecipa alla fondazione della Rete Bioregionale Italiana, di cui diventa coordinatore nel 2009.
Nel 2010 si trasferisce a Treia, nelle Marche, e pubblica “Vita senza tempo” assieme a Caterina Regazzi (Edizioni Vivere Altrimenti), “Riciclaggio della memoria, appunti su Ecologia Profonda, Bioregionalismo e Spiritualità Laica” e “Treia: storie di vita bioregionale” (Edizioni Tracce).
Dal 2014 collabora regolarmente con la rivista laica “Non Credo” (Edizioni Religion Free) e con diversi blog ecologisti, tra cui Terra Nuova, e dal 2018 con Long Term Economy
Chi Sei Tu? — Libro
I Ching, lo Zodiaco cinese e il sistema elementale indiano. Una ricerca comparata sugli aspetti archetipali e sulla conoscenza di sé
Autore: Paolo D'Arpini
Editore: Ephemeria Edizioni
Libro - Pag 216 - Maggio 2022
Solo 1 disponibile: affrettati!
Compagni di Viaggio — Libro
La ricerca spirituale laica inizia e finisce nel Sé
Autore: Paolo D'Arpini
Editore: Om Edizioni
Libro - Pag 140 - Gennaio 2020