Filtro Pubblicazione
Paola Baiguini
Paola Baiguini, nata a Bergamo, classe 1965, accanto all’incarico di medico di medicina generale presso il distretto di Ponteranica Ats 1 (Bg), svolge la libera professione come medico agopuntore e omotossicologo; è docente e formatrice in Core Counseling ad approccio olistico relazionale.
È membro della Commissione per le Medicine Alternative dell’Ordine dei Medici di Bergamo. È autrice di pubblicazioni e relatrice di conferenze dedicate all’approccio olistico in medicina.
Nel corso della sua trentennale attività ospedaliera, di base e di libera professione, ha costantemente affiancato la ricerca alla pratica clinica, conseguendo significative esperienze e casistiche che sono, oggi, fondamento dei suoi strumenti di diagnosi e cura.
Raccogliendo eredità mediche illustri, ha elaborato il nuovo metodo di lettura degli esami ematochimici.
I Messaggi Nascosti negli Esami di Laboratorio — Libro
Autore: Paola Baiguini
Editore: Nuova Ipsa Editore
Libro - Pag 118 - Gennaio 2019