+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-18:00

Filtro Pubblicazione

Pamela D'Offizi

Pamela D'Offizi

Pamela d'Offizi è laureata in sociologia presso l'Università la Sapienza di Roma, specializzata in comunicazione e in discipline analogiche (comunicazione non verbale e paraverbale). Counsellor Professionista iscritta al CNCP, Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti. Ha intrapreso un percorso formativo pluriennale in: Master in Counselling della relazione d'aiuto.

Master in Counselling sulla vita affettiva e della coppia, una formazione di laboratorio di Bilancio delle competenze, di Psicopatologia e Cinema e un Master in Counselling Sanitario (certificazioni MIUR). Integra le terapie tradizionali nell'ambito della comunicazione inter e intra-personale con attività di prevenzione del disagio, interventi di tipo psico-pedagogico anche nei progetti e nella collaborazione con diverse strutture. Ha acquisito le competenze nell'uso delle tecniche di Programmazione Neurolinguistica (PNL-technician), di Focusing, di Focalizzazione Biospirituale, Mindfulness e di Ipnosi regressiva (terapia R).

Gli anni di studio, di sperimentazione personale e l'esperienza nella relazione d aiuto con il lavoro individuale e di gruppo, l'hanno portata all'individuazione di un suo metodo rapido e funzionale, in accordo con le tecniche del counselling transpersonale e di quello biosistemico.

Totale articoli: 1

La Voce dell'Anima — Libro

Metodo per curare le ferite interiori ascoltando le verità del sè

(1)

Autore: Pamela D'Offizi
Editore: Anguana Edizioni
Libro - Pag 216 - Marzo 2018

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 14,00

Carrello

Disponibilità: Immediata

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.