Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Nunzio Lella
Nunzio Lella è Chief Training Officer di SOLYDA, azienda leader nell'intermediazione assicurativa e vicepresidente di AIEF (Associazione Italiana Educatori Finanziari). Ha sempre puntato sulle competenze sociali, relazionali e manageriali formandosi con i migliori trainers e docenti italiani e mondiali.
Laurea in giurisprudenza a Master PFA SDA Bocconi, tra i primi a conseguire la certificazione internazionale di coach in PNL con il co-fondatore J. Grinder, la qualifica di Trainer Structogram, quella di "facilitatore" del percorso Seven Habits di Stephen Covey, di divulgatore del metodo FourVoiceColors® per Solyda Business School, infine Trainer accreditato TTI Success Insights.
Le decine di migliaia di persone in aula e gli importanti risulati commerciali ottenuti in una splendida carriera iniziata nel 1995, quale consulente, manager e formatore, fanno del dottor Lella uno dei più competenti e preparati professionisti in Italia. Infine la collaborazione con il mondo accademico attraverso diverse università italiane e SDA Bocconi, fanno di Nunzio Lella un manager e trainer a 360°, che rappresenta, per la sua cultura "olistica", un unicum nel suo panorama internazionale.
Diventare Masterchief Trainer — Libro
Ingredienti e consigli per una vita di valore
Autore: Nunzio Lella
Editore: Autori d'Impresa
Libro - Pag 164 - Novembre 2017