Torna su ▲

Sconti fino al 33% su oltre 200 prodotti naturali! Restano: giorni ore min sec Scopri i prodotti in offerta >

Niro Markoff

Niro Markoff

Niro Markoff, nata in Belgio nel 1945, vive fra gli Stati Uniti e l’Europa, dividendosi fra il ruolo di “nonna”, che adora, e quello di formatrice.

Segue studi tradizionali, seguendo gli insegnamenti di Freud e Jung, non sapendo ancora quante altre strade fossero disponibili.

Approfondisce poi gli insegnamenti di Teilhard de Chardin, di Gurdieff e un’ampia varietà di percorsi psicologici e spirituali. Partecipa assiduamente alla scuola di formazione di Werner Ehrard.

Diventa discepola di Osho, che le assegna il nome di Ma Niro Anand “acqua benedetta” e ne segue gli insegnamenti attraverso la terapia Gestalt, la meditazione, il bilanciamento energetico e molti altri metodi alternativi.

Seguono anni di insegnamento e di pratica nel ruolo di terapeuta individuale e di gruppo. Dopo la sua guarigione dalla sieropositività, guida i suoi studenti verso una conoscenza interiore, indirizzandoli su un cammino chiaro caratterizzato dalla comunione tra anima e personalità, basandosi sulle esperienze vissute.

Attualmente lavora intensamente e osa dire che mai come oggi è stata così felice e chiara nel comprendere qual è il suo destino.

 

Prodotti di Niro MarkoffTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 2

Ordina per:

Il Sì che Guarisce - Libro

Storia di un’eccezionale guarigione

Niro Markoff

€ 18,00 Solo 3 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Anima Edizioni - Settembre 2013 - Energie di guarigione

Dall'esperienza personale di Niro Markoffun toccante libro in grado di cambiare la tua esistenza Come agire quando la nostra vita quotidiana viene sconvolta da una diagnosi, dalla perdita di una persona cara o del posto di... scheda dettagliata

eBook - Il Sì che guarisce

Storia di un eccezionale Guarigione

Niro Markoff

Disponibilità: Immediata

Download - Anima Edizioni ebook - Gennaio 2013 - eBook - Migliorare se stessi

Come agire quando la nostra vita quotidiana viene sconvolta da una diagnosi, dalla perdita di una persona cara o del posto di lavoro, oppure quando siamo prigionieri di una delle tante dipendenze a cui la nostra società ci... scheda dettagliata


Totale: 2

Ordina per: