Torna su ▲

Maurizio di Bona

Maurizio Di Bona (theHand) è nato a Napoli il 1 dicembre del 1971. Si occupa in ordine sparso di fumetto, musica, filosofia, letteratura, cinema e siti internet. Ha girovagato per cinque lunghi anni nelle agenzie web di Milano, Monza, Modena, Verona, Faenza e Firenze, prima di dedicarsi completamente al fumetto e di siglare le sue tavole semplicemente come theHand.

Ha realizzato il merchandise ufficiale della band irlandese Cranberries e quello dell'attrice Gillian Anderson, la Dana Scully della serie X-files. Ha fondato alkemik.com, openlab di contaminazioni artistiche. Disegna le copertine del bimestrale L'ATEO e vi collabora con le vignette della serie ERETICOMIX. Collabora con la rivista di satira politica diretta da Massimo Caviglia PAR CONDICIO.

 

Prodotti di Maurizio di BonaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Chi ha Paura di Giordano Bruno.

Viaggio ragionato dentro il libro sul Nolano che non s'ha da scrivere né disegnare

Maurizio di Bona

€ 13,00
Fuori Catalogo

Libro - Mimesis - Dicembre 2006 - Saggi e racconti

Il testo raccoglie "in presa diretta" le annotazioni dell'autore, i bozzetti e parte delle tavole, che servivano alla realizzazione del romanzo grafico "The nolan - Giordano Bruno è tornato", non terminato per vicende più o... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE