Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Matt Traverso

Matt Traverso

Matt Traverso è Mental Coach, Master Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e uno dei dieci Senior Mentor al mondo selezionati personalmente da Anthony Robbins.

Laureato in psicologia con indirizzo in neuroscienze, da oltre venticinque anni affianca migliaia di persone in Italia e all’estero per aiutarle a raggiungere risultati importanti nella crescita personale e professionale.

La sua esperienza nel guidare trasformazioni profonde lo ha reso un punto di riferimento per imprenditori, dirigenti, professionisti, atleti e personalità dello spettacolo.

Autore di sette libri di riferimento su coaching, crescita personale e PNL, ha collaborato con enti governativi, imprese nazionali e multinazionali come American Express, Telecom, Monte dei Paschi di Siena, Intesa Sanpaolo, L’Oréal e le Nazioni Unite.

È stato personal coach di star internazionali tra cui Anthony Hopkins e Carla Fracci.

Ospite ed opinionista in numerose trasmissioni televisive su Rai e Mediaset, ha collaborato come coach a programmi di primo piano quali Il Maurizio Costanzo Show, Il Chiambretti Night, Matrix e Grande Fratello VIP, dove ha seguito e formato i protagonisti in diretta televisiva.

Che bello averti qui!

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter di Macrolibrarsi! Abbiamo inviato un’email contenente il tuo buono sconto del 10%.

Qualcosa è andato storto