Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Margherita Bruschetti
Margherita Bruschetti, nasce a Città di Castello (PG) nel 1947.
Cresciuti due figli, fa esperienza di meditazione trascendentale mentre si dedica intensamente alla pittura che coltiverà per lo più come esperienza interiore, retaggio di suo padre, fino a un improvviso risveglio di coscienza che la rende consapevole di un grosso potenziale energetico da incanalare in modo sano.
Sarà lo shiatsu da quel momento la sua più grande passione, con esso la medicina cinese, le pratiche di tai chi quan e della bioenergetica tecniche corporee fondate sulla conoscenza di sé e sulla padronanza del corpo, del movimento e dell’energia.
Da allora segue numerosi seminari di meditazione e auto guarigione. Si dedica allo studio della floriterapia (Fiori di Bach e fiori australiani) e dei test kinesiologici, che utilizza come integrazione nei suoi trattamenti.
Per alcuni anni farà sperimentazione con un gruppo di ricerca e operatori nel settore del benessere naturale, composto da medici, specialisti, ricercatori indipendenti, nel campo delle acque informate e con le equenze della luce, tecnica “white”, un ponte tra la fisica quantistica e il benessere naturale.
Vive a Brugherio (MB) con il suo amato gatto Casper.
Equilibrio nel Cambiamento — Libro
Autore: Margherita Bruschetti
Editore: Splendidamente Edizioni
Libro - Pag 258