Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Marco Martello
Marco Martello va in giro per il mondo a caccia di profumi, oggetti e suggestioni in grado di emozionarlo.
Laureato in Comunicazione e Psicologia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca e specializzato in Fashion Direction: Brand & Communication Management presso il Milano Fashion Institute, Marco è un collezionista di fragranze, nonché un esperto di comunicazione scritta con un’esperienza pluriennale nel mondo dell’editoria indipendente.
Nel corso degli anni, oltre a collaborare con testate nazionali e straniere come Fucking Young!, ha svolto l’attività di copywriter e correttore di bozze sia nel settore del luxury che in quello del fashion, ampliando le sue competenze tecniche e consolidando la sua conoscenza delle dinamiche che sottendono i processi di comunicazione contemporanei.
Oggi ricopre il ruolo di Managing Editor della rivista di moda maschile The Greatest, e si dedica all’insegnamento nell’ambito della comunicazione fashion e beauty presso alcuni tra i più prestigiosi istituti italiani.
La Formula del Sentire — Libro
Atlante psico-emotivo del mondo delle fragranze
Autore: Marco Martello
Editore: Do It Human Editori
Libro - Pag 168 - Ottobre 2024