Torna su ▲

Lino Sardos Albertini

Lino Sardos Albertini

Lino Sardos Albertini (1915-2005) ha eserci­tato a lungo a Trieste la professione di avvo­cato cassazionista, impegnandosi contempo­raneamente in varie attività culturali e sociali come uomo di fede ed europeista convinto. E stato, tra l'altro, presidente della giunta diocesana dell'Azione Cattolica della sua cit­tà.

Autore di vari studi di carattere giuridico e civico, ha soprattutto instancabilmente pro­mosso il messaggio trasmessogli dal figlio An­drea: esiste l'aldilà.

L'omonimo, presente libro ha avuto dal 1985 a oggi quasi trenta edizioni e una quindicina di traduzioni in altre lingue.

Tra gli altri titoli: Dall'Aldilà la Fede (Mila­no 1988), Prove e indizi dallAldilà (Milano 1992), Riflessioni di un ottuagenario (Trento 1996), La luce di Andrea. Una testimonianza dallAldilà (2001).

 

Prodotti di Lino Sardos AlbertiniTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Esiste l'Aldilà

30à anno e 30 edizioni in lingua italiana - Bestseller intenazionale!

Lino Sardos Albertini

Nuova ristampa
€ 10,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Reverdito - Agosto 2009 - Aldilà e medianità

La straordinaria testimonianza del colloquio tra un padre e un figlio, oltre i limiti della morte. «Tutto ebbe origine quando, nel giugno del 1981, avenne un fatto terribile per la mia famiglia...», cosi introduce la sua... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE