Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TANTISSIMI LIBRI! VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Laura Carnevali

Laura Carnevali

Laura Carnevali attualmente iscritta al dottorato di ricerca in Psychological Sciences presso l’Università di Padova, è Psicologa clinica dello sviluppo e ha trascorso periodi di formazione post-laurea presso il King’s College London e la Birkbeck University of London.

Le sue ricerche riguardano la sincronia interpersonale, lo sviluppo multisensoriale e le abilità predittive. Utilizzando una combinazione di osservazioni comportamentali e tecniche di neuroimmagine, studia i meccanismi predisponenti della connessione sociale nella prima infanzia e le loro possibili traiettorie atipiche in popolazioni con disturbi del neurosviluppo.

Totale articoli: 1

Tante Attività da Fare Insieme nei Primi 3 Anni — Libro

Percorsi di gioco per costruire lo sviluppo armonico dei figli

Autore: Laura Carnevali, Sara Pezzotti, Daniela Lucangeli
Editore: Erickson
Libro - Pag 184 - Ottobre 2023

Solo 1 Disponibile : affrettati!

€ 16,50

Disponibilità: Immediata

Consegna stimata: Martedì 8 Settembre

Che bello averti qui!

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter di Macrolibrarsi! Abbiamo inviato un’email contenente il tuo buono sconto del 10%.

Qualcosa è andato storto