Torna su ▲

Sconti fino al 33% su oltre 200 prodotti naturali! Restano: giorni ore min sec Scopri i prodotti in offerta >

Ivo Papadopoulos

Psicologo e sociologo, Ivo papadopoulos si è specializzato in Teoria e Terapia Sistemica del Milan Approach approfondendo il campo della epistemologia della conoscenza e della filosofia della scienza. Il suo ultimo filone di ricerca lo ha condotto allo studio dei pre-giudizi così come venivano affrontati e descritti dai suoi trainers Boscolo e Cecchin. Ha pubblicato diversi articoli scientifici su riviste di settore ed è imminente la pubblicazione del volume "La Teoria Generale dei Pregiudizi di Base" che raccoglie i risultati della sua ricerca durata circa 8 anni.

Ivo Papadopoulos è attualmente Funzionario Educativo dei Servizi 0-6 del Comune di Roma ma ha sviluppato anche diversi filoni artistici. Ha pubblicato due volumi di poesie: "Quel Tessuto nascosto" (Ed. Tracce, 1997) e "Saggi del tempo senza inizio" (Ed. Terre Sommerse, 2009). E' musicista e sassofonista e, sempre con le edizioni Terre Sommerse, nel 2009 ha pubblicato con il gruppo musicale Dharma Duet il CD "Clazz" che coniuga il linguaggio del Jazz con quello della musica classica. Nel 2011 ha pubblicato insieme alla pianista classica Alessandra Vinci le edizioni musicali "Clazz Scores, partiture del Dharma Duet" (Ed. Terre Sommerse).

 

Prodotti di Ivo PapadopoulosTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

I Meccanismi di Innamoramento - Libro

Ivo Papadopoulos

€ 12,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Terre Sommerse - Ottobre 2013 - Coppia

Questo libro raccoglie i testi redatti in occasione di tre diversi seminari esperienziali sul tema dell'amore e dell'innamoramento tenuti al Festival della Creatività. Una visione lucida unita ad un approccio pratico e... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE