Migliora i risultati
Editore
Filtro disponibilità
Filtro Pubblicazione
Graziella Di Salvatore
Yoga Siromani Sarasvatī Graziella Di Salvatore è duplice Dottore di ricerca in Filosofia del diritto e in Filosofia delle Scienze sociali e della comunicazione simbolica.
Già docente universitario pluridecennale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Teramo, ha insegnato come docente a contratto in un Master di II livello di Etica Pubblica alla S.S.A.I. di Roma.
Insegnante abilitato di Yoga Tradizionale (Yoga Siromani) della European Yoga Federation, è allieva del Mahamandalesvara Svāmi Sūryānanda Sarasvatī Amadio Bianchi dal quale ha ricevuto il nome indiano Sarasvatī ("La luce della conoscenza").
Formatrice di Etica pubblica, è autrice di due monografie, L'Interesse come metaxù e praxis (2006) e Tra potere e coscienza (2013), e di numerosi saggi in volumi collettanei.
Ha scritto la monografìa Yoga della vita quotidiana (2018).
È presidente del Centro Yoga Namasté (AQ).
Lo Yoga delle Origini — Libro
Autore: Graziella Di Salvatore
Editore: Infinito Edizioni
Libro - Pag 90 - Novembre 2025
Yoga della Vita Quotidiana — Libro
52 compiti settimanali
Autore: Graziella Di Salvatore
Editore: Dissensi
Libro - Pag 180 - Maggio 2018