Torna su ▲

Giuseppe Sabato

Giuseppe Sabato

Nato a Gallipoli sotto il segno dei gemelli 76 anni fa, il dottor Giuseppe Sabato è da molti conosciuto con il suo nome tibetano: ''Kandaina'', nome che calza perfettamente le sue caratteristiche quali lealtà, generosità e socievolezza.

Ha da sempre un interesse diramato su molteplici indirizzi culturali di natura umanistica. Laureato in Psicologia Clinica e Medicina, master in Naturopatia, in Medicina Generale e Iridologia. Docente di Iridologia  presso l'Università di Roma "Tor Vergata" e presso l'Università Popolare di Arezzo. Fondatore dell'Istituto per la Medicina non Convenzionale nella Repubblica di San Marino, autore di varie pubblicazioni non per ultima il "Manuale di Iridologia" edito dalla L. S. Editori e adottato da entrambe le Università.

Attualmente riveste la prestigiosa carica di Rettore dell'Università Popolare di Arezzo, nomina conferitogli, per meriti, a vita.

Allo stato attuale, pur assolvendo a molteplici impegni, porta avanti un principio universale nel quale crede: "Fai agli altri tutto il bene che vorresti sia fatto a te".
Sulla base di questo principio si fa portavoce delle proprietà benefiche del succo XANGO tanto da essere conosciuto come ''Dottor Xango''.

 

 

 

Prodotti di Giuseppe SabatoTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Manuale di Iridologia

Giuseppe Sabato

(6)
€ 24,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - L.S. Gruppo Editoriale - Giugno 2007 - Iridologia

Questo testo è interessante, non solo per la varietà di iridi esposte, ma per la semplicità, l’accessibilità e la proprietà di sintesi. Ciò che colpisce, in particolar modo, nella capacità di sintesi dell’autore,... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE