Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Giuseppe Sabato
Nato a Gallipoli sotto il segno dei gemelli 76 anni fa, il dottor Giuseppe Sabato è da molti conosciuto con il suo nome tibetano: ''Kandaina'', nome che calza perfettamente le sue caratteristiche quali lealtà, generosità e socievolezza.
Ha da sempre un interesse diramato su molteplici indirizzi culturali di natura umanistica. Laureato in Psicologia Clinica e Medicina, master in Naturopatia, in Medicina Generale e Iridologia. Docente di Iridologia presso l'Università di Roma "Tor Vergata" e presso l'Università Popolare di Arezzo. Fondatore dell'Istituto per la Medicina non Convenzionale nella Repubblica di San Marino, autore di varie pubblicazioni non per ultima il "Manuale di Iridologia" edito dalla L. S. Editori e adottato da entrambe le Università.
Attualmente riveste la prestigiosa carica di Rettore dell'Università Popolare di Arezzo, nomina conferitogli, per meriti, a vita.
Allo stato attuale, pur assolvendo a molteplici impegni, porta avanti un principio universale nel quale crede: "Fai agli altri tutto il bene che vorresti sia fatto a te".
Sulla base di questo principio si fa portavoce delle proprietà benefiche del succo XANGO tanto da essere conosciuto come ''Dottor Xango''.
Manuale di Iridologia — Libro
Autore: Giuseppe Sabato
Editore: L.S. Gruppo Editoriale
Libro - Pag 182 - Giugno 2007