Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Giorgio Dibitonto

Giorgio Dibitonto

Giorgio Dibitonto nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma) Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.

Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni.
La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.
Eufemio Del Buono ha scritto nella prefazione del libro che "il 'testimone', lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".

 

Prodotti di Giorgio DibitontoTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Angeli in Astronave

Giorgio Dibitonto

(44)
€ 13,50
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni Mediterranee - Dicembre 1983 - Rivelazioni da altri mondi

Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: "E se fosse vero?". Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE