Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Gioia Maria Scalvini
Gioia Maria Scalvini, laureata in sociologia presso l’Università degli Studi di Urbino, ha orientato la propria specializzazione sui mezzi di comunicazione di massa e rivolto la propria attenzione al rapporto tra potenzialità creative e tecniche psicologiche.
Ha iniziato il proprio percorso professionale nella formazione come designer all’Istituto Europeo di Design in Roma con lo studio della semantica e delle tecniche di percezioni visive.
Presso le sedi di Roma ha approfondito gli studi sulle tecniche gestaltiche in gruppo e della psicosintesi. Nel 2012 ha creato e scritto un metodo terapeutico denominato Memorie Costellative, una tecnica di rielaborazione dei traumi psicofisici trasmessi in risonanza dalle memorie cellulari dell’albero genealogico; attraverso la consapevolezza delle memorie cellulari il soggetto elimina lo stress accumulato dalla nascita nell’organismo e si avvia ad in processo di autoguarigione.
Docente Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo, Docente formativo in Psicosomatica e Counseling in Comunicazione Operatore-Cliente/Paziente ed in Semiologia. Operatore in Biorisonanza secondo Paul Schmidt.
Biorisonanza e Benessere — Libro
Autore: Maurizio Possia, Gioia Maria Scalvini
Editore: Om Edizioni
Libro - Pag 187 - Novembre 2022