Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Evgeny Morozov

Evgeny Morozov

Evgeny Morozov è un giornalista ed esperto di geopolitica, è nato in Bielorussia, la nazione dove sopravvive l’ultimo dittatore europeo, Alexander Lukashenko.

Ha fatto parte di organizzazioni non governative che promuovevano la democrazia nell’Europa orientale, per entrare poi nella Open Net Initiative, associazione che difende la libertà di espressione attraverso internet. Svolge attività di ricerca a Stanford, e scrive per “Foreign Policy”, “Wall Street Journal”, “Financial Times”, “The Economist” e “Washington Post”.

Oggi è uno degli intellettuali di riferimento in merito al dibattito sugli effetti sociali e politici dello sviluppo della tecnologia. Ha pubblicato in Italia L’ingenuità della rete e Contro Steve Jobs (Codice edizioni) e Internet non salverà il mondo (Mondadori).

 

Prodotti di Evgeny MorozovTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Silicon Valley: I Signori del Silicio - Libro

Evgeny Morozov

Novità
€ 13,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Codice Edizioni - Aprile 2017 - Economia e Finanza etica

Sicurezza e privacy a rischio, un'analisi senza veli per capire dove vanno a finire i nostri dati. Da alcuni anni le aziende della Silicon Valley promettono abbondanza, prosperità, riduzione delle disparità e una nuova... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI