Migliora i risultati
Editore
Filtro Pubblicazione

Eva Serena Pavan
Eva Serena Pavan è nata a Isola della Scala e vive a Verona.
Ha frequentato molte scuole e svolto tanti lavori, ma quello che vorrebbe fare… è starsene sul divano a leggere.
Nel 2014 ha pubblicato online il suo primo romanzo, che è stato tradotto in inglese. Poi ha iniziato a inventare storie per le sue figlie – due ragazze bravissime a criticarla. Ha pubblicato due romanzi sulle sue (tristi) esperienze a scuola e una raccolta di poesie per adolescenti, nonché per adulti che non si sentono proprio cresciuti.
I suoi testi sono stati premiati in molti concorsi, tra cui il Premio Letterario Silvio d’Arzo 2017, il Concorso Giana Anguissola 2021 e il Premio Battello a Vapore 2021.
È sempre entusiasta di incontrare i suoi lettori in librerie, scuole, biblioteche, piazze e piazzette (se c’è anche la merenda, meglio).
Adora i libri, i libri, i libri. E i pigiama party con le amiche.
Prima Media... Aiuto! — Libro
Autore: Eva Serena Pavan
Editore: Notes Edizioni
Libro - Pag 234 - Febbraio 2025
Solo 1 disponibile: affrettati!
L'Arte di Svegliare i Bambini — Libro
Autore: Eva Serena Pavan
Editore: Mimebù
Libro - Pag 40 - Maggio 2024