Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Emilio De Tata
Emilio De Tata, nato a Benevento, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli, già assistente medico presso la Divisione di Cardiologia dell'Ospedale "Montecchi" di Suzzara (MN), si specializza in Medicina dello Sport.
Per alcuni anni, esercita la professione come medico di base e odontoiatra, decidendo successivamente di spostare la sua attenzione sulle tematiche energetiche della malattia. Studioso e ricercatore in Radiestesia e Radionica, è docente e direttore scientifico dell'Associazione Culturale Tecnici di Radiestesia e Radionica di Ravenna, aderente al Sindacato Nazionale di Radiestesia di Parigi e consulente scientifico dell'Associazione Culturale Studi Radiestesici "il Mosaico" di Ravenna.
Inoltre, è docente AMSA (Associazione Medicina Spagirica e Filosofia Alchemica), Reiki Master e lavora dal 1984 nel campo della medicina olistica, con particolare interesse alla medicina energetica vibrazionale, all'omeopatia e alla Medicina Tradizionale Cinese.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, partecipa da anni come relatore a vari convegni e simposi. Vive e lavora a Guastalla (RE).
Malattia Come Opportunità — Libro
Sbloccare le emozioni che stanno all’origine delle malattie per riscoprire il dono della vita
Autore: Emilio De Tata
Editore: Mediterranee
Libro - Pag 136 - Settembre 2023
Solo 1 disponibile: affrettati!
Numerologia Medicale — Libro
Le origini delle malattie e la loro possibile risoluzione
Autore: Emilio De Tata
Editore: Mediterranee
Libro - Pag 192 - Ottobre 2006