Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Emiliano Moroni
Emiliano Moroni nasce a Milano il 30.10.1974 da Enzo e Nadia.
Sin da bambino Emiliano, è stato considerato un'anima sensibile, dotata di una naturale umanità verso gli altri.
Creativo e fantasioso, attiva e aumenta queste doti nei villaggi turistici dove lavora per diversi anni. Poi si da alla clownterapia, dove come volontario e formatore prosegue il suo percorso. Inizia a lavorare più corposamente su di sè attraverso vari strumenti come la Meditazione, lo Yoga, Sciamanesimo e altre materie connesse.
Diventa Counselor Sistemico e facilitatore del metodo delle Costellazioni Familiari, che è il suo attuale lavoro.
La passione per la Poesia gli nasce dopo alcune esperienze dolorose e dopo alcuni momenti intensi vissuti tra fine anni 90 e inizio 2000.
Sposato con l'amata moglie Angela a cui sono dedicate alcune poesie; innamorato del cane Shanti, appassionato della Vita in generale.
Entusiasta e giocoso per dna, crede fortemente in sè stesso e cerca di trasmettere questo agli altri, qualsiasi cosa faccia (corsi, libri, relazioni, progetti, ecc.).
Consapevole di vivere fra due mondi, uno che sta morendo ed uno che sta nascendo, riesce a convivere ed interfacciarsi con queste due realtà, sviluppando idee, su entrambi i fronti. Crede nei Bambini, nei Ragazzi, nella Natura, negli Animali, negli Indigeni, nelle Tribù, nell'Amore, nell'Universo, negli Anziani.
Con quello che fa si sente al servizio di Dio e della Madre Terra, suo scopo principale in questa Vita.
Essere Coscienza — Libro
Autore: Emiliano Moroni
Editore: Progetto Fratellanza Edizioni
Libro - Pag 133 - Settembre 2024