Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Emanuela Ferri
Emanuela Ferri insegna Marketing Management in collaborazione con alcune Accademie di Belle Arti. Si dedica ad attività di promozione per l’arte e per la musica. Nel 2014 pubblica il suo primo libro Capitale Umano: aspetti micro e macroeconomici (Edizioni Accademiche Italiane). Dopo la laurea in Economia e Management presso la Facoltà di Economia a Bari, consegue il diploma accademico in Pianoforte presso il Conservatorio Piccinni di Bari. Nel 2016 pubblica il lavoro di tesi sperimentale sull’interazione tra musica e arti visive dal titolo Corrispondenze tra le arti (Editrice AGA). Dal 2013 entra a far parte dei progetti di inclusione sociale e digitale di Informatici Senza Frontiere Onlus come ideatrice e curatrice del percorso artistico multisensoriale Sensoltre. Nel 2018 è Project Manager di Sensoltre Sei Tu.
Sensoltre sei Tu — Libro
Espressioni artistiche in gioco per una didattica dell’inclusione
Autore: Emanuela Ferri
Editore: Aga Editrice
Libro - Pag 163 - Gennaio 2019
Corrispondenze tra le Arti — Libro
Autore: Emanuela Ferri
Editore: Aga Editrice
Libro - Pag 133 - Gennaio 2019