800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro sconto

Filtro pubblicazione

Dadi Janki

Attuale co-direttrice mondiale della BKWSU, Dadi Janki è stata definita dal Times ‘la mente più stabile del mondo’, ed è una delle poche donne ad essere riconosciuta come leader spirituale a livello internazionale. Da 66 anni membro dell’Università, ricopre un ruolo di grande responsabilità, offrendo instancabilmente il proprio sostegno in ogni parte del mondo in cui sia richiesta la sua presenza.

La cultura indiana da cui Dadi proviene, tradizionalmente relegava le donne in un ruolo secondario rispetto agli uomini. Esse non ricevevano alcuna istruzione formale - se non quella religiosa - vivendo la propria intera vita nascoste e protette. Fin dal suo nascere, l’Università ha invece promosso il rispetto di ogni individuo e di ogni cultura, sostenendo fermamente l’emancipazione delle donne e offrendo loro, al suo interno, un ruolo di rilievo. Dadi Janki ha saputo cogliere questa opportunità di crescita, fino a diventare una figura di fama internazionale, che si erge con profonda dignità e autorevolezza di fronte a grandi pubblici e al fianco di scienziati, leader politici e personalità di rilievo. Niente sembra distrarla dal suo unico proposito di essere uno strumento efficace per convogliare al mondo un messaggio di amore, pace e libertà.

Dadi Janki è stata quindi parte della fondazione dell’Università e ancora oggi continua a dare un grande apporto alla sviluppo della BKWSU. La pace e la forza interiore che ha raggiunto, non derivano solo dai suoi 87 anni, ma dalla comprensione di profonde verità spirituali. In un mondo sempre più dominato dal caos e dallo stress, Dadi ha scoperto come mantenere uno stato di equilibrio e serenità.

Totale articoli: 1

Perle di Saggezza - Libro

Autore: Dadi Janki
Editore: Editoriale Programma
Libro - Pag 136 - Marzo 2013

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 9,00

Carrello

Consegna stimata: Martedì 21

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste