800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Claudia Mancini

Claudia Mancini

Tratto distintivo della storia professionale di Claudia Mancini sono gli anni di studio (dopo il liceo classico si laurea alla Sapienza di Roma nel 1974 in Scienze Politiche e nel 1986 in Psicologia clinica) affiancati da un percorso di verifica sul campo attraverso molteplici e variate esperienze...alcune anche singolari, di formazione personale. Sedute di age –regression therapy, sedute individuali e di gruppo di channeling, corsi di terapia familiare, trienno al centro italiano di sessuologia, partecipazione a workshop, seminari meditativi.

Una breve ma intensa esperienza con un programma radiofonico in diretta da Talk – Radio di Michele Plastino, dal titolo 'Imagine'. Mossa da una innata e spiccata curiosità e da un genuino piacere della scoperta di nuovi percorsi per raggiungere il BenEssere interiore, agli inizi degli anni '90 Claudia viene rapita e affascinata dal pensiero di Albert Einstein che diviene il suo mentore e attraverso il quale si avvicina sempre più ai concetti della fisica quantistica.

Comincia a studiare i rimedi energetici del dott. Bach , i Cristalli e per ultimo il massaggio sonoro con le campane tibetane e dopo aver frequentato i corsi di floriterapia, di cristalloterapia e massaggio sonoro e averne fatto esperienza diretta, decide di dare una nuova impronta alla sua attività professionale e di utilizzare questi efficaci e potenti strumenti vibrazionali  al servizio degli altri per riattivare i meccanismi e facilitare così i naturali processi di autoguarigione di cui tutti gli esseri viventi sono dotati sin dalla nascita. Claudia, per confermare l'antico adagio latino che recita ' Omina sunt nomina ' e rimanere così fedele al significato del suo nome, è andata avanti camminato sospesa tra cielo e terra, tra qui e là. Tra visibile ed invisibile.

Ed è così che nel 1999 decide di dare alle stampe , con lo pseudonimo la Manzanella, ' L'angolo Divino – Zibaldone spiritoso ma non troppo ' una raccolta di poesie, aforismi, considerazioni semiserie e riflessioni. E' di imminente pubblicazione a cura delle edizioni Albatros – collana Nuove Voci, il libro dal titolo ' Incontrarsi con le Pietre ' dove sono narrate le storie vere di coloro che hanno risposto al messaggio di questi potenti catalizzatori di energia.

Da alcuni anni inoltre, Claudia Mancini tiene seminari di crescita personale nella magica atmosfera della dimora cinquecentesca dove vive con il marito, sei gatti ed un barboncino bianco di nome Avatar. Questi seminari sono dei veri e propri laboratori interattivi dove il contributo di tutti i partecipanti è essenziale perché attraverso la condivisione ognuno raggiunga con facilità e gioia la propria essenza spirituale.

Ho'oponopono e il Bambino Interiore - CD

Autore: Claudia Mancini
Editore: Mancini Claudia
CD Audio - Agosto 2012

Non disponibile

€ 30,00

Avvisami

Richiesto da 2 visitatori

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste