800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Catherine Shainberg

Catherine Shainberg

Catherine Shainberg, Master e PhD in Storia dell'Arte a Parigi e PhD in Psicologa a New York, con 35 anni di esperienza e studio privato a New York City.

Ha fondato a New York La Scuola delle Immagini (SOI) nel 1982 che si è espansa in altri paesi e si sta avviando anche in Italia.

In linea con quello della sua insegnante, anche il lavoro di Catherine Shainberg è sperimentale. Alcuni esercizi si basano sui testi, ma, a differenza di altri metodi cabalistici, questa metodologia non comporta lo studio e l'analisi del testo o lo studio della permutazione delle lettere (tecnica nota come gematria).

Il lavoro è pura Kabbalah (kabbalah significa "ricevere"), nel senso che la persona "riceve" dalla propria osservazione interiore. Così, il genere di Kabbalah che viene insegnato alla SOI non è un sapere di difficile accesso, ma piuttosto un'esplorazione nel campo della visualizzazione con un linguaggio comune a persone appartenenti a ogni confessione. Ogni esercizio di visualizzazione è uno strumento impareggiabile di visione istantanea, trasformazione e guarigione.

La missione della scuola è di insegnare l'uso della visualizzazione a scopo creativo, curativo e trasformativo. Il suo obiettivo è far sì che le persone pratichino il linguaggio della visualizzazione, indipendentemente dalla lingua che parlano e dalla fede che praticano. La sua convinzione è che questo linguaggio globale abbia il potere di unire tutti i popoli, consentendo al contempo a ciascuno di seguire il proprio percorso esclusivo.

La Kabbalah della Luce affonda le proprie radici nelle antiche fonti ebraiche sefardite e mediterranee, la cui origine si fa risalire a due cabalisti del XIII secolo, il provenzale Isacco il Cieco e lo spagnolo Rabbi Jacob ben Sheshet di Gerona. Shainberg ha trascorso molti anni lavorando con l'ultima discendente da questa stirpe, Madame Colette Aboulker-Muscat, che ha aggiornato gli antichi metodi adattandoli alle esigenze di una società moderna e globale.

Kabbalah e il Potere del Sognare - Libro

Come risvegliarsi a una vita visionaria

(2)

Autore: Catherine Shainberg
Editore: Tavas Edizioni
Libro - Pag 195 - Aprile 2016

Solo 2 disponibili: affrettati!

€ 22,00

Carrello

Consegna stimata: Martedì 22

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste