Torna su ▲

Carla Casali

Carla Casali

Io sono Carla, sangue italiano, sammarinese di adozione. Ho una personalità attiva, vivace e sorridente. Essendo da sempre una persona creativa ed eclettica, abbino con naturalità i miei mille hobbies e interessi…

Da qualche anno mi occupo di cucina vegana e riscopro ogni giorno la bellezza di scoprire nuovi ingredienti, nuovi piatti, una continua fusione tra gusto e arte.
Cucinare mi calma, mi piace e mi emoziona. Scegliere gli ingredienti, sentire i profumi, aggiustare le quantità, mi permette di dare colore e sapore  alle mie ricette.

Unendo la mia più grande passione ai miei valori innati e ad una imprescindibile etica professionale, ho scelto di condividere, proporre e diffondere uno stile di vita libero, ecologico, piacevole e salutare. Ogni giorno sono pronta a dare il massimo dedicandomi ai miei piatti e ai miei clienti con corpo, mente, anima e cuore.

Ho conseguito tutti i diplomi della Scuola Alberghiera di Rimini, nel novembre del 2014 ho ottenuto anche la certificazione VEGANOk.

A giugno 2015 all'EXPO ho realizzato la pizza più lunga al mondo ottenendo il Guinness World Record.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI