Migliora i risultati
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Antonella Beccaria
Antonella Beccaria è giornalista e scrittrice. Attualmente scrive per Il Fatto Quotidiano e per il mensile la Voce delle Voci.
Collabora con la trasmissione televisiva Lucarelli racconta, in onda su Rai 3. Cura la collana Senza Finzioni per la casa editrice Stampa Alternativa.
Ha scritto, tra gli altri, Permesso d'autore (Stampa Alternativa, 2005), Uno bianca e trame nere (Stampa Alternativa, 2007), Il programma di Licio Gelli (Socialmente Editore, 2009) Il piccone di Stato (Nutrimenti, 2010), E rimasero impuniti – Dal delitto Calvi ai nodi irrisolti di due repubbliche (Socialmente Editore, 2010) e Divo Giulio (Nutrimenti, 2012), scritto insieme a Giacomo Pacini.
I Segreti della Massoneria in Italia — Libro
Dalla Prima Gran Loggia alla P2 - Inchiesta sull'organizzazione più potente della Storia Occidentale
Autore: Antonella Beccaria
Editore: Newton Compton Editori
Libro - Pag 432 - Novembre 2013
Pentiti di Niente — Libro
Il sequesto Saronio, la banda Fioroni e le menzogne di un presunto collaboratore di giustizia
Autore: Antonella Beccaria
Editore: Stampa Alternativa
Libro - Pag 212 - Novembre 2008
Bambini di Satana — Libro
Processo al diavolo. I reati mai commessi
Autore: Antonella Beccaria
Editore: Stampa Alternativa
Libro - Pag 170 - Maggio 2006