Filtro Pubblicazione
Alberto Landoni
Alberto Landoni nasce a Legnano il 5 marzo 1951. Si Laurea in fisica nella seconda metà degli anni '70 presso l'Università Statale di Milao. Inizia la propria attività in una multinazionale francese nel settore dei controlli non distruttivi sulle centrali nucleari, passando poi ad un'altra multinazionale ottenendo numerosi brillanti risultati. Presidente per un decennio di una sottocomissione.
Diventa infine responsabile di un laboratorio di ricerca applicata, sempre nel settore dei controlli non distruttivi di un importante centro di ricerca italiano. Continua l'attività fino a circa dieci anni fa ottenendo numerosi brillanti risultati. Presidente per un decennio di una sottocomissione UNI operante sempre nel settore delle prove non didtruttive e concomitante presenza nella rispettiva commissione europea.
Publica oltre trenta articoli di argomento tecnico-scientifico. Nell'ultimo decennio l'interesse professionale si è spostato verso il settore dell'organizzazione e/o gestione aziendale e della marcatura CE di prodotto.
Scopre infine l'interesse verso la ricerca dei simboli esoterici e/o massonici nei monumenti avvalendosi anche delle conoscenze tecniche/scientifiche acquisite negli anni
Simbologia Esoterica nel Cimitero di Legnano — Libro
La cappella dei preti
Autore: Alberto Landoni
Editore: Alvorada Edizioni
Libro - Pag 146 - Dicembre 2011