Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Alan Herdman

ALAN HERDMAN, ex ballerino e insegnante della London School of Contemporary Dance, è uno dei maggiori esperti di pilates al
mondo. Negli anni Sessanta si trasferì a New York per imparare il metodo, dove ebbe la fortuna di lavorare al fianco di Carola Trier e Bob Fitzgerald, istruttori formati da Joseph Pilates in persona. Al tempo, anche se molto stimato nel mondo della danza di New York, Joseph Pilates era ancora sconosciuto nel Regno Unito e fu proprio Alan Herdman, nel 1970, a fondare il primo studio pilates britannico. Tra i suoi clienti vi erano attori, ballerini e cantanti, ma presto anche medici e fisioterapisti iniziarono a seguire le sue lezioni e a consigliare il pilates ai pazienti con lesioni croniche. Oggi, Alan insegna il metodo in tutto il mondo ed è proprietario di diversi studi pilates a Londra. Ha scritto vari libri, tra cui The Pilates Directory, Pilates: A Busy Person's Guide, Pilates For Men, Pilates Plus e Pilates: Creating The Body You Want.

Che bello averti qui!

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter di Macrolibrarsi! Abbiamo inviato un’email contenente il tuo buono sconto del 10%.

Qualcosa è andato storto