Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Tutte le Palle del Marketing

P come Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione.....

Seth Godin



Prezzo: € 13,50

8 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato il 02 Dicembre 2016 - Questo testo, intitolato Tutte le Palle del Marketing, ideato da Seth Godin che trovi nella categoria Formazione personale, più precisamente nella sottocategoria Marketing. Distribuito dalla casa editrice Sperling & Kupfer e stampato nel mese di Aprile 2006 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il prezzo è attualmente pari a Euro 13,50.

8 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il consumatore vuole... sentirsi raccontare storie. Chi si occupa di marketing racconta storie. E raccontarle bene, senza mai oltrepassare il labile confine tra bugie e frode è quello che differenzia il buon marketing da quello inutile. Dipingere i contorni del sogno e indicare all'acquirente la via maestra per entrarvi è - in un'economia dove la maggior parte delle persone ha infinite possibilità di scelta (e poco tempo da dedicarvi) - vitale sia per le imprese non profit che per i costruttori di automobili, per i partiti politici quanto per i produttori di bicchieri.

Occorre dunque organizzare un sogno coerente con la visione del mondo del consumatore, senza concentrarsi troppo sulle caratteristiche del prodotto: e per fare questo il marketing non può evitare di raccontare le storie. Di successo.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneAprile 2006
FormatoLibro - Pag 271 - 12,5x16,5 - cartonato
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste