Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Strategia Big Think

Dare forza alle grandi idee e lasciar perdere i piccoli pensieri

Bernd H. Schmitt



Prezzo: € 19,50


Aggiornamento del 30 Novembre 2016 - Questo testo, che ha come titolo Strategia Big Think, il cui ideatore è Bernd H. Schmitt puoi trovarlo nella categoria Migliorare se stessi, tratta di Crescita personale. Prodotto dalla casa editrice Etas e venduto dal Maggio 2008 , è in stato di "Fuori Catalogo". L’importo è € 19,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Divertente, interessante, con frequenti metafore (dalla Guerra di Troia alle sinfonie di Mahler, da Ulisse alle... bistecche) ed esempi anche italiani, come Gucci e Prada, Strategia Big Think è un libro che ha molto da dire sul futuro del mondo aziendale.

In un mondo aziendale inaridito da pensieri piccini e dalla conservazione dello status quo, è venuto il momento di mettersi a pensare in grande, con idee non solo originali, ma anche ambiziose e audaci.

L'innovazione nel management, su cui da tempo il mondo della strategia e della consulenza sta insistendo, si scontra con l'evidente inaridimento dello spirito imprenditoriale.

Fare emergere idee creative diventa quindi di giorno in giorno più importante. Per riuscirci, e coinvolgere il cuore e la mente dei collaboratori spingendoli a lavorare con passione, l'autore propone un modello in quattro punti chiave:

  • opposizione, introducendo in un contesto un approccio strategico contrario a quello consolidato;
  • integrazione, attraverso l'abbinamento di idee apparentemente incompatibili;
  • essenzialità nell'individuare ciò che interessa;
  • trascendenza, per andare oltre i propri confini, non solo geografici.
EditoreEtas
Data pubblicazioneMaggio 2008
FormatoLibro - Pag 194 - 14x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Crescita personale


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste