Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Obama S.p.a.

I segreti del presidente Usa per vincere nel business

Barry Libert, Rick Faulk



Prezzo: € 15,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Update del 24 Novembre 2016 - Il testo, che è intitolato Obama S.p.a., stilato da Barry Libert, Rick Faulk, si trova nella categoria Formazione personale e ha come oggetto Leadership. Redatto dalla casa editrice Etas e edito nel mese di Aprile 2009 , attualmente è in "Non disponibile". Il costo del libro è di Euro 15,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

“La campagna di Barack Obama contiene lezioni per tutti i leader di ogni settore […] Obama S.p.A. fa un lavoro eccezionale nel distillare i precetti universalmente validi e immediatamente applicabili.”
TOM PETERS

La campagna di Barack Obama non ha fatto solo la storia, ma ha insegnato lezioni che ogni business può mettere in pratica, in tutto il mondo. È stata brillantemente pianificata ed eseguita per affermare un concetto potente e lungimirante, quello del cambiamento, e ha dimostrato una straordinaria consapevolezza dell’importanza dell’innovazione, con un originale uso della tecnologia per raggiungere specifici e quantificabili obiettivi.

In questo libro, l’unico dedicato agli affari tra i tanti che si occupano del presidente USA, gli autori presentano la campagna di Obama come un’impresa, identificando lezioni che ogni business leader può far sue per massimizzare la performance: dal marketing alla leadership, dalla strategia all’esecuzione.

Un libro che si può mettere in pratica dall’inizio alla fine, con strategie pronte all’uso e tattiche per aiutarvi ad avere successo in ogni obiettivo, in qualunque mercato.

EditoreEtas
Data pubblicazioneAprile 2009 - in lingua originale: 2009
FormatoLibro - Pag 142 - 14,5x22,5 - cartonato
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Leadership

Barry Libert e Jon Spector hanno raccolto le riflessioni sviluppate nell’ambito di una comunità online che ha coinvolto migliaia di persone, tuttora attiva: www.wearesmarter.org. Il... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste