Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Introduzione al Marketing

Guida alla più innovativa funzione aziendale

Giorgio Pellicelli, Anna Claudia Pellicelli



Prezzo: € 16,50

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

02 Dicembre 2016 - Questo volume, dal titolo Introduzione al Marketing, ideato da Giorgio Pellicelli, Anna Claudia Pellicelli, è stato inserito nella categoria Formazione personale, più precisamente nella sottocategoria Marketing. Dato alle stampe da Sperling & Kupfer e distribuito dal mese di Maggio 2006 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". L’importo è € 16,50.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo.
Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle che sfidano la concorrenza e vanno alla conquista di nuovi territori.
Introduzione al Marketing, insegna agli studenti di business school, ai manager, ai piccoli imprenditori i segreti del buon marketing tramite esempi, tabelle, e un linguaggio chiaro: uno strumento indispensabile.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2006
FormatoLibro - Pag 432 - 13x21
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing

 Giorgio Pellicelli è professore ordinario presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino, coordinatore del Master in Marketing & Comunicazione e docente di Strategie d'impresa... Leggi di più...

 Anna Claudia Pellicelli è professore associato di Marketing presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino. È docente di Marketing internazionale e Marketing strategico nella... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste