Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



I Piccoli Saranno i Primi

184 sorprendenti idee di marketing

Seth Godin


(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 19,00

6 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato in data 16 Novembre 2016 - Questo testo, avente titolo I Piccoli Saranno i Primi, composto da Seth Godin puoi trovarlo in Formazione personale e in particolare tratta di Marketing. Realizzato da Sperling & Kupfer e distribuito dal mese di Ottobre 2007 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il prezzo è € 19,00.

6 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book prodotti da Seth Godin negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il vostro modo di lavorare, di fare acquisti e di vedere il mondo. Chi altri oserebbe sostenere che abbiamo bisogno di un servizio che ci faccia pagare l'invio di e-mail? O che si impara di più sul marketing in un campo estivo che in una business school?

Un'appassionante istantanea dell'originalissimo approccio di Godin, che introduce così questo suo lavoro: «.. .idee esplosive, 'virali', intuitive, ovvie, propagabili e citabili... Vi informo che alcune non faranno al caso vostro, ma sono certo che siete tanto svegli da saper ritrovare, in uno di questi brevi capitoli, l'idea che da sempre desiderate attuare. E scommetto che, una volta trovato lo stimolo, passerete all'azione!»

"Attenzione: se cercate testi prolissi e una montagna di dati, avete in mano il libro sbagliato. Secondo me l'ultima cosa di cui avete bisogno è un altro volumone di economia e management. Quel che vi serve è un incoraggiamento, magari accompagnato da una pacca sulle spalle. E, perché no?, qualche idea davvero praticabile. Buon divertimento!" Seth Godin

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 224 - 14,5x22 - cartonato
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing
Seth Godin

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Paolo Acquisto verificato

Questo libro (I piccoli saranno i...

Questo libro (I piccoli saranno i primi) mi sembra ottimo per imprenditori e futuri imprenditori, ma anche per la vita di ogni giorno. Spesso dobbiamo prendere decisioni difficili, e secondo me, questo libro è molto utile per prendere le decisioni migliori. Il libro non ci dice cosa dobbiamo decidere, ma come dobbiamo decidere, che secondo me è la cosa più importante. Non mi ricordo tutti i capitoli che ho letto, ma ne ricordo alcuni; per esempio, il capitolo «Artisti e interesse per l'arte» secondo me vuole dire che a tutto c'è rimedio; in un altro capitolo Seth Godin dice che secondo lui sarebbe meglio se i diritti d'autore durassero cinque anni, e devo dire che questa idea mi piace. In tanti capitoli ho trovato opinioni insolite, ma ne condivido molte, anche se non tutte. L'ultima parte del libro dà consigli agli autori di siti Internet, compresi i blog; anche questa parte mi sembra molto utile.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Paolo
Acquisto verificato

Questo libro (I piccoli saranno i...

Questo libro (I piccoli saranno i primi) mi sembra ottimo per imprenditori e futuri imprenditori, ma anche per la vita di ogni giorno. Spesso dobbiamo prendere decisioni difficili, e secondo me, questo libro è molto utile per prendere le decisioni migliori. Il libro non ci dice cosa dobbiamo decidere, ma come dobbiamo decidere, che secondo me è la cosa più importante. Non mi ricordo tutti i capitoli che ho letto, ma ne ricordo alcuni; per esempio, il capitolo «Artisti e interesse per l'arte» secondo me vuole dire che a tutto c'è rimedio; in un altro capitolo Seth Godin dice che secondo lui sarebbe meglio se i diritti d'autore durassero cinque anni, e devo dire che questa idea mi piace. In tanti capitoli ho trovato opinioni insolite, ma ne condivido molte, anche se non tutte. L'ultima parte del libro dà consigli agli autori di siti Internet, compresi i blog; anche questa parte mi sembra molto utile.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste