Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Flip

Strategie d'impresa per la generazione Y

Peter Sheahan



Prezzo: € 21,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Revisione del 12 Novembre 2016 - Il testo, dal titolo Flip, redatto da Peter Sheahan puoi trovarlo nella categoria Formazione personale e fa parte della sottocategoria Marketing. Distribuito dalla casa editrice Etas e pubblicato in data Gennaio 2009 , attualmente è in "Fuori Catalogo". L’importo di vendita è di Euro 21,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un cambiamento di mentalità e di logica. Un approccio anticonvenzionale che riflette la (dura) realtà del panorama economico come si presenta oggi, e non com'era prima.

Flip significa rovesciare, ribaltare, muoversi rapidamente, come il business di oggi richiede.
Significa affrontare in modo non convenzionale la strategia d'impresa, pensare in modo contro-intuitivo e cambiare prospettiva, in qualsiasi momento, in più occasioni, ogni volta che il mercato lo richiede, per distinguersi dalla massa della concorrenza ed evitare di correre nel mucchio. Questa nuova "filosofia", di business ma anche di vita, è l'approccio naturale delle nuove generazioni ed è già applicata dalle superstar del business moderno - da Richard Branson a Rupert Murdoch, ad Apple, Google, Toyota. Ma tutti possono impararlo. FHp - di Peter Sheahan, una delle stelle nascenti della consulenza mondiale - è la guida per sviluppare la flessibilità necessaria per adottare questa nuova prospettiva e avere successo nel XXI secolo, nel 2009 come nel 2015 o nel 2027. Attraverso un'ampia casistica internazionale, l'autore spiega in modo chiaro e brillante quali sono i segreti - che potrebbero apparire paradossali, ma che invece funzionano - per offrire prodotti e servizi in grado di vincere la sfida:

  • essere al tempo stesso rapidi, efficaci ed economici e... qualcosa in più
  • partire da ciò che sembra marginale perché spesso è determinante
  • non fidarsi dell'opinione delle masse
  • per assumere il controllo lasciarlo ad altri
  • agire innanzitutto, perché l'azione precede la chiarezza.

Non un nuovo pacchetto di regole rigide, destinato a una rapida obsolescenza, ma una nuova prospettiva strategica. Perché cambiare si può.

EditoreEtas
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 250 - 14x22
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing

consulente, non ancora trentenne è riconosciuto come esperto internazionale di trend economici e generazionali. Ha lavorato in alcune tra le più potenti imprese del pianeta, da Google a LOréal,... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste