Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Decidere l'Innovazione

Come misurare, valutare e scegliere il cambiamento



Prezzo: € 20,00


Modificato in data 20 Novembre 2016 - Il libro, dal titolo Decidere l'Innovazione, composto da , fa parte della categoria Formazione personale e approfondisce l'argomento Marketing. Distribuito dalla casa editrice Sperling & Kupfer in data Ottobre 2006 , attualmente è in "Fuori Catalogo". Il prezzo è pari a Euro 20,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Che cosa vuol dire innovare? Come si misura la propria capacità di innovazione? Proporre modelli di innovazione e di eccellenza è di capitale importanza strategica all'interno di una economia globalizzata. Nelle pagine di questo volume - frutto del lavoro di quattro esperti provenienti dal mondo dell'azienda, dell'università e della ricerca, e risultato di esperienze maturate in tutta Europa - gli autori forniscono un'analisi dell'innovazione che parte dalle fasi costituenti del processo fino alla sua misurazione e valutazione. Un cammino strutturato verso il cambiamento, un testo che prosegue in rete, ove il lettore potrà accedere a un blog - www.myinnovation.info - in cui scambiare opinioni con altri esperti.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 185 - 15x23,5
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste