Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Business Writing

Scrivere nell'era di Internet

Alessandro Lucchini



Prezzo: € 16,50

28 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Revisione del 07 Novembre 2016 - Il prodotto, dal nome Business Writing, elaborato da Alessandro Lucchini puoi trovarlo in Formazione personale e più precisamente nella sottocategoria Raggiungere il successo. Editato dalla casa editrice Sperling & Kupfer ed edito in data Maggio 2006 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il prezzo è Euro 16,50.

28 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il business writing è oggi un requisito importante per ogni professione e in ogni settore: scientifico, tecnologico, umanistico, amministrativo, commerciale. Nelle aziende private come nella pubblica amministrazione in Italia sta cambiando lo stile della scrittura professionale.
È un cambiamento lento ma inevitabile. La direzione: testi semplici, chiari, snelli, essenziali, che vanno dritto allo scopo. Lo chiedono i giovani, lo chiede Internet, lo chiede il ritmo della nostra vita.
Lettere, brochure, e-mail e siti Internet: tutti dobbiamo fare i conti con una scrittura che cambia continuamente, alla ricerca dello stile più semplice ed efficace. Basato sul lavoro e sulla ricerca di un esperto di scrittura creativa, un volume agile e divertente, da leggere e soprattutto da usare, per dare un'impronta più gradevole e personale ai nostri testi.
E in più come migliorare la scrittura curando le fasi della progettazione, redazione e revisione; come potenziare le parti più importanti di un testo; come passare dal business writing al web writing.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2006
FormatoLibro - Pag 365 - 13x21
Lo trovi in#Raggiungere il successo

Alessandro Lucchini, nato a Milano nel 1959, è business writer. Laureato in Lettere moderne, per anni si è occupato di giornalismo e di pubblicità. È autore dei libri Intranet. Teoria e pratica... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste