Migliora i risultati
Editore
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Luca Conti
LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora segue il fenomeno con interesse, studiandone la sua continua evoluzione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora e ha collaborato con Nova24 del Sole 24 Ore sul tema community e rapporto con le aziende, Rai News 24, Buzzparadise, Mediaset, Liquida, Webank, Vodafone. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: Pandemia.info. Ha insegnato Web 2.0 e nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e Macerata. Su Twitter condivide segnalazioni di notizie e siti, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo.
Content Marketing for Dummies — Libro
Usare internet per promuovere il business, sviluppare una strategia di web marketing, creare contenuti vincenti per generare passaparola.
Autore: Luca Conti, Cristiano Carriero
Editore: Hoepli
Libro - Pag 263 - Agosto 2018
Solo 1 disponibile: affrettati!
Social Media Marketing for Dummies — Libro
Promuovere un business online grazie al passaparola - Sviluppare una strategia vincente - Creare contenuti di qualità per tutte le piattaforme social
Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 210 - Giugno 2018
Facebook Marketing for Dummies — Libro
Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business
Autore: Luca Conti, Cristiano Carriero
Editore: Hoepli
Libro - Pag 238 - Luglio 2016
Solo 1 disponibile: affrettati!
Manuale di Resistenza del Ciclista Urbano — Libro
Autore: Luca Conti
Editore: Ediciclo Editore
Libro - Pag 216 - Dicembre 2010
Linkedin — Libro
Lavoro, carriera e nuovi clienti
Autore: Cristiano Carriero, Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 198 - Aprile 2019
€ 21,16 € 24,90
Risparmi € 3,74 (15 %)
Fuori Catalogo
Web Marketing for Dummies — Libro
Creare un piano marketing per un business online - Sviluppare una campagna di successo - Creare contenuti di qualità per sito web e social media
Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 255 - Dicembre 2016
Blog di Successo for Dummies — Libro
Creare un blog per passione o per business
Autore: Luca Conti, Francesco Vernelli
Editore: Hoepli
Libro - Pag 272 - Luglio 2016
€ 15,21 € 17,90
Risparmi € 2,69 (15 %)
Fuori Catalogo
Lavoro e Carriera con LinkedIn — Libro
Il social network per il mondo del business senza più segreti
Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 193 - Gennaio 2012