Data di acquisto: 14/08/2019
Libro davvero fantastico
Data di acquisto: 14/08/2019
Libro davvero fantastico
Data di acquisto: 19/05/2017
devo dire un libro interessante, semplice e chiaro. senza retoriche e con un modo decisamente bello di scrivere e parlare. a me è piaciuto proprio per questa sua semplicità.
Data di acquisto: 14/12/2015
Era per un mio amico che mi aveva chiesto di acquistarglielo. Lo ha trovato un po' superato...
Data di acquisto: 17/09/2015
Grande libro. Chiaro, lineare, essenziale in grado di trasportare il lettore in un viaggio incantevole oltre il materialismo.
Data di acquisto: 25/07/2015
Libro molto interessante, soprattutto quando l'autore descrive le tecniche per uscire dal corpo e quelle usate per comunicare in modo efficace con le persone in coma. Rispetto al primo libro l'autore parla molto di sé stesso, delle sue esperienze e soprattutto ci fa entrare nell'intimità dei suoi pensieri e delle sue idee riguardo la società contemporanea, l'essere umano e l'universo in generale. Personalmente condivido molte delle sue idee. L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è come organizzato il testo: è un po' caotico, non ha una struttura ben definita, segue il flusso dei pensieri, mescolando cose personali con il desiderio di condividere gli aspetti più tecnici( e anche curiosi) dei viaggi astrali.Ma ho apprezzato comunque la sincerità di scrittura. Con questo libro adesso si ha un'immagine più chiara di chi è l'autore e che le cose che dice e che ha vissuto sono vere e non una trovata commerciale. Il prossimo libro spero che sia più tecnico e che parli prevalentemente dell' anima degli animali.
Data di acquisto: 17/07/2015
Testo utile per integrare le conoscenze sui fenomeni OBE. Esposto con molta chiarezza sebbene poco lineare nei contenuti dei vari capitoli che lo rendono un po' disomogeneo nell'insieme. Non trascurabile il capitolo sulle tecniche consigliate pe favorire l"uscita" dal corpo fisico. Personalmente ho trovato ridondanti alcuni capitoli rispetto al mio interesse sul viaggio astrale benchè sia chiara l'intenzione dell'autore di arricchire con altre suggestioni. Per le mie impressioni l'autore è genuino nelle sue affermazioni e veramente coinvolto nei fenomeni che descrive ed è apprezzabile nella semplicità con cui si pone al lettore.
Data di acquisto: 15/07/2015
BUONGIORNO,IO DO IL MASSIMO DEI PUNTI X QUESTO LIBRO ,PERO NON PER FARE PUBBLICITTA SEMPLICEMENTE X LA REALTA E SAGGEZZA CHE HA,GRAZIE AURORA
Data di acquisto: 11/07/2015
L'ho letto due volte e' un compagno di viaggio bello come il suo primo libro
Data di acquisto: 18/06/2015
Questo libro è bellissimo, l'ho letto tempo fa e mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio a chi si interessa di viaggi astrali.
Data di acquisto: 16/06/2015
Questo libro è semplicemente FANTASTICO ,sia per i contenuti trattati sia per come è scritt. L'autore riesce a farti "entrare e capire il mondo astrale" usando un linguaggio e un modo di scrivere semplice che non annoia mai, anzi lo leggi tutto di un fiato e quando hai finito ne sei anche dispiaciuto perchè vorresti continuare!
Data di acquisto: 10/06/2015
Ho iniziato a leggere questo testo con la curiosità di voler capire qualcosa di più e sono partita dal cap. 11. Poi addentrando ancora per curiosità ho sono andata a leggere il cap.9 e prendendo spunto dal suo modo di definirsi rispondendo ad un commento sulle riflessioni online "Non sono un maestro ma uno studente dell'ultimo banco" Ensitiv in questo testo mi ha chiarito qualcosa che va oltre la nostra consapevolezza di essere Essere umani meccanici, proprio come spiega nel citare la frase del suo incontro con l'attore "siamo come tanti imitatori sempre alla ricerca di una foto" dove l'incontro con questa entità produce un effetto alquanto interessante. Siamo maschere e chissà se raggiungeremo davvero la consapevolezza di chi siamo realmente. Frase che fa riflettere. E' un buon libro, mi è piaciuto, e lo consiglio a tutti.
Data di acquisto: 10/06/2015
Anche con questo libro Ensitiv non mi ha delusa. Piacevole, scorrevole e a tratti divertente. Il Protocollo N. 1 per interagire con i soggetti in coma credo che dovrebbe avere una maggiore divulgazione e il paragone che fa tra l' anima e l'acqua è qualcosa di illuminante. Ho però trovato diversi errori di stampa. Grazie di cuore per la stupenda esperienza di lettura.