Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Sensitivi


Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

66% recensioni con 5 stelle 5
33% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Alessandra R.

Recensione del 17/10/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/06/2017

Il libro SENSITIVI è molto bello, appassionato, amorevole, dettagliato e contiene tutti i chiarimenti a completamento del precedente eccellente libro INTUIZIA. La nostra anima è sempre collegata al mondo spirituale, tutto è una cosa sola, e la pratica del Channeling la consapevole attivazione multidimensionale di un fenomeno naturale che di per sé già esiste quando riusciamo a creare il vuoto mentale. Il libro chiarisce la natura del rapporto con le Guide spirituali, con gli Angeli, il contatto con i trapassati, lo stato di trance e testimonia la grandissima esperienza sul campo dell'autrice. Comunque una delle domande più ricorrenti per chi inizia questo percorso è proprio il dubbio se è la nostra immaginazione che ci parla quando canalizziamo, se ci inventiamo tutto. L'intuizione e l'ipercomunicazione andrebbero incoraggiate nei bambini sin da piccoli, e questi meravigliosi libri li dovrebbero far leggere nelle scuole.

Michael G.

Recensione del 05/01/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/12/2015

Sono una persona, da sempre, appassionata al mistero, l'ignoto, la medianità ed il paranormale; tra i tanti libri e documentazioni da me lette mi e capitato ultimamente di avere sotto mano questo libro scritto in maniera davvero ottima, sotto forma di domande e risposte date dall'autrice sia di persone 'fisiche' che del proprio spirito guida dell'autrice. Da leggere dopo aver letto il primo libro per una comprensione migliore di esso.

Jimmi F.

Recensione del 16/12/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 16/12/2013

Questo libro è scritto secondo la formula delle domande e delle risposte sul tema della medianita'. Andrebbe letto DOPO la lettura del primo libro dell'autrice, Intuizia, in quanto in questo testo non c'è un vero e proprio percorso per sviluppare le proprie capacità medianiche. Detto questo, il libro rimane molto valido in quanto sebbene sia complessivamente breve,100 pagine circa, è molto completo, l'autrice ha cercato di rispondere a tutti i dubbi, perplessità e necessità di chi si rivolge ad un medium, e di dare delle risposte esaurienti. Anche chi è esperto in questo settore potrebbe trovare degli spunti molto utili, specie quando vengono riportati frammenti delle risposte fornite dallo spirito guida di Slavy. Lo svantaggio principale è che un libro complessivamente non è strutturato per dare consigli utili a chi vuole sviluppare le proprie capacità medianiche, per cui questi vanno cercati nelle pagine sotto forma di frammenti sparsi nelle risposte.