Data di acquisto: 28/08/2012
Bel libro come tutti quelli di questo autore. Li ho quasi tutti e devo proprio dire che nessuno mi ha deluso. Le sue teorie sono interessanti e ben costruite. La sua logica stringente e consequenziale. Va letto e riletto
Data di acquisto: 28/08/2012
Bel libro come tutti quelli di questo autore. Li ho quasi tutti e devo proprio dire che nessuno mi ha deluso. Le sue teorie sono interessanti e ben costruite. La sua logica stringente e consequenziale. Va letto e riletto
Data di acquisto: 25/09/2023
Leggendo il libro scopri come tutto è meravigliosamente collegato ed intrinsecamente esistente grazie ad un calcolo matematico rigoroso e preciso. L'autore spiega in modo semplice ed accessibile le sue scoperte che svelano una conoscenza ed un sapere perduto ma che potrebbero svelare e rivelare le leggi matematiche su cui si fondano le civiltà del passato.
Data di acquisto: 21/02/2023
Spunti molto interessanti libro da leggere
Data di acquisto: 12/12/2022
Bel libro. Uno dei tanti pubblicati di Proclamato che ha analizzato bene il tema dell'ottava. In questo volume in particolare affronta il tema delle tre ottave e in particolare dove osservarla e cosa significa dal punto di vista esoterico.
Data di acquisto: 22/02/2021
Ho comprato questo libro insieme ad altri tre. Avevo delle aspettative abbastanza alte, ma ahimè posso dire che potevo farne a meno. il 90% del libro già viene ampiamente spiegato alle conferenze viste su Youtube. Il resto sono poche informazioni in più, per quel che riguarda la mia esperienza personale. Vedendo l'altezza del libro, pensavo di trovare molte informazioni ma mi devo ricredere. Essendo un'appassionata di questi temi da anni, posso consigliare questo libro solo a chi si avvicina a tali argomenti proprio per la prima volta. Il libro alla fine non è male, anche se non prediligo particolarmente il modo in cui viene scritto. E' troppo "dialogato alla buona". Ma questa è solo una preferenza personale. Nulla da togliere al lavoro di Proclamato che resta importante. Probabilmente essendo già "navigata" sul tema avrei dovuto evitare la spesa.
Data di acquisto: 25/12/2019
Libro molto interessante che introduce alla comprensione delle Ottave e getta luce sulla geometria sacra. Libro consigliato , lettura fluida e coinvolgente, un invito quasi ad approcciarsi alla ricerca di una legge universale che si manifesta in frequenze di vita. Molto bello.
Data di acquisto: 27/08/2015
L'autore sempre molto ciaro e molto entusiasta, ci porta nel suggestivo mondo armonico che regola le sequenze numeriche delle cattedrali, dei rosoni, delle grandi opere monumentali sparse sulla terra. Un attenzione particolare la riserva alla citta dell'Aquila, la sua citta,permettendoci di conoscere a fondo la vera storia e la bellezza di questa meravigliosa citta, con tutte le sue caratteristiche numerich.
Data di acquisto: 18/07/2015
Libro interessante se interessati a ricerche di numerologia, archeologia unite all'astronomia… non era il testo che cercavo , ma l'autore scrive in maniera fluida e romanzata sulle sue ricerche e i suoi collegamenti, molti dei quali interessanti.
Data di acquisto: 01/07/2014
Molto interessante e avvincente la ricerca dell'autore sul significato e sulle connessioni delle ottave con le conoscenze esoteriche. Forse qualche connessione un tantino azzardata, ma nell'insieme un libro decisamente interessante e consigliabile.
Data di acquisto: 04/07/2014
E' una rivelazione di cosa rappresenti la geometria sacra testimoniata nelle opere sacre, le cattedrali, i rosoni, ecc. che si ritrova nei cerchi nel grano. potremmo dire che è il codice della vita, la frequenza della vita. Per me un libro che resterà per sempre nella mia mente. Grazie.
Data di acquisto: 27/06/2014
Bellissimo testo!
Data di acquisto: 20/11/2013
Lodevole l'impegno unitamente all'impeto caratteriale che emerge nel libro . La visione a 360 gradi che propone bisognerà vedere quali applicazioni porterà ed a chi le porterà . Essere autodidatta potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Data di acquisto: 23/10/2007
interesante e da leggere per chi è interessato di antica archeologia e numerologia